Attiva la convenzione PEC per gli iscritti con la società Postecom

1 Settembre 2010

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Sassari ha deliberato la stipula di una convenzione per fornire la CASELLA PEC (CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA) a tutti gli iscritti all’Ordine.
La Convenzione stipulata con una delle due Società individuate dalla FNOMCeO – POSTECOM – è finalmente ATTIVA.
Per ciascun iscritto è presente negli uffici dell’Ordine una busta cieca personalizzata contenente l’indirizzo della casella Pec e le modalità per procedere all’attivazione dalla stessa.
Si precisa che il costo della casella Pec per tre anni dal momento dell’attivazione è interamente a carico dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Sassari.
L’iscritto deve provvedere a ritirare presso gli uffici dell’Ordine la busta contenente la casella di Posta Elettronica Certificata PEC e provvedere autonomamente all’attivazione seguendo le istruzioni contenute nella busta.
Invitiamo gli iscritti a recarsi presso la sede dell’Ordine per ritirare la propria busta contenente la PEC.

8 Agosto 2013, 18:47