Sassari Medica

Il Bollettino “SASSARI MEDICA” è l’organo di informazione che viene inviato gratuitamente agli iscritti all’Ordine e agli altri Ordini d’Italia.

A seguito dell’entrata in vigore del GDPR 679/2016 il Bollettino può essere inviato soltanto agli iscritti all’Ordine che abbiano dato il consenso compilando l’apposito modulo, completo di INFORMATIVA, trasmesso a tutti gli iscritti all’ORDINE in allegato alla convocazione dell’ASSEMBLEA ORDINARIA del 18.12.2018.

Pertanto, si invitano gli iscritti, che non avessero già provveduto, a consegnare il suddetto modulo, datato e firmato, agli uffici dell’Ordine.

La cadenza di pubblicazione del Bollettino è trimestrale. La predisposizione del Bollettino (selezione delle notizie e degli articoli, correzione e verifica delle bozze, rapporti con la tipografica in fase di allestimento e di stampa) è curata dal Gruppo di lavoro denominato Comitato di Redazione SASSARI MEDICA, costituito con delibera n. 203 del 13.03.2018 e integrato con delibera n.238 del 27.03.2018.

Gli iscritti interessati a pubblicare articoli di rilevanza per la professione medica e odontoiatrica possono inviare il relativo materiale agli uffici di segreteria.

I BOLLETTINI

Ultimo aggiornamento

12 Maggio 2022, 15:43

Skip to content