Chiarimento su richiesta da società commerciale “Elenco Medici” di sottoscrizione di abbonamento a pagamento

28 Novembre 2013

Si porta a conoscenza degli iscritti che in questi giorni i medici italiani stanno ricevendo da parte di una società commerciale, denominata “Elenco Medici”, una richiesta di iscrizione o di rinnovo iscrizione ad un sito, che riporta i dati dei sanitari che eventualmente si iscrivono, al fine di costituire un registro di medici.

Si precisa che nè la Federazione Nazionale dei Medici (FNOMCeO)  nè i singoli Ordini provinciali hanno niente a che fare con tale iniziativa che richiede una sottoscrizione di abbonamento a pagamento.

Si ricorda che l’unico Albo ufficiale è quello dell’Ordine dei Medici e che altri “elenchi” o “registri” sono totalmente privi di qualunque valore legale.

24 Dicembre 2014, 09:44