Sollecito pagamento. Tassa annuale di iscrizione all’Ordine anno 2024

27 Maggio 2024

In data 29 febbraio 2024 è scaduto il termine per il pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Ordine, il cui avviso è stato inviato a tutti gli iscritti tramite posta ordinaria.
Considerato che la percentuale dei versanti alla data del 27 maggio 2024 è pari all’92% si invitano tutti coloro che ancora non avessero effettuato il versamento a provvedere alla regolarizzazione della propria posizione nel più breve tempo possibile.
In caso di mancato ricevimento o smarrimento dell’avviso, questo può essere scaricato dall’area riservata del sito dell’Ordine (www.omceoss.org) alla quale ciascun iscritto può accedere tramite SPID o CIE (carta di identità elettronica) e dalla quale è possibile effettuare direttamente il pagamento della quota.
I pagamenti effettuati con modalità diverse da quelle indicate, (esempio bonifico bancario), non saranno accettati e l’importo sarà riversato al mittente che dovrà provvedere ad effettuare un nuovo pagamento con le modalità previste dalle norme vigenti e precisamente:

1. dall’area riservata del sito dell’ordine (www.omceoss.org) alla quale ciascun iscritto può accedere tramite SPID o CIE (carta di identità elettronica);
  2. con carta di credito o PayPal collegandoTi al sito internet https://pagofacile.popso.it/
  3. presso gli esercenti convenzionati che espongono il logo pagoPA: tabacchini, bar, edicole, farmacie, supermercati e altro;
  4. attraverso le banche, gli uffici postali e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti al sistema pagoPA, (tramite i canali da questi messi a disposizione) il cui elenco è disponibile alla pagina https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi/
  5. utilizzando l’home banking (tramite servizio CBILL o PagoPA);
  6. presso gli sportelli ATM della tua banca, se abilitati.

Per poter effettuare il pagamento è necessario avere con sé l’avviso in quanto, a seconda delle modalità utilizzate, occorrerà il Codice Avviso di Pagamento oppure il QR Code presenti sull’avviso.

27 Maggio 2024, 09:16