Evento E.C.M. “Rapporto Annuale INAIL su Infortuni e Malattie Professionali in Sardegna. Nuove prospettive di prevenzione” – Sassari 03.04.2020

3 Marzo 2020

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari, in collaborazione con l’INAIL di Sassari, ha organizzato il corso di aggiornamento E.C.M. dal titolo Rapporto Annuale INAIL su Infortuni e Malattie Professionali in Sardegna. Nuove prospettive di prevenzione” che si terrà venerdì 3 aprile 2020, alle ore 08.00 presso Aula del Complesso Didattico di Chimica e Veterinaria, in via Vienna 2.
Il corso è accreditato nell’ambito del  programma di formazione continua in medicina (ECM) per le professioni di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 49 partecipanti, e sono stati riconosciuti n. 6 crediti formativi.

Si comunica che le preiscrizioni saranno gestite come segue:
– dal 03.03.2020 potranno iscriversi i Medici chirurghi e gli Odontoiatri appartenenti all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Sassari,  collegandosi al link Iscrizioni online
– dal 23.03.2020 potranno iscriversi i Medici chirurghi e gli Odontoiatri appartenenti agli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri delle province di Cagliari, Nuoro e Oristano, collegandosi al link Iscrizioni online

Locandina  03.04.2020
Programma 03.04.2020

Informazioni corso

Tipologia evento
Corso residenziale n. 2603-293134, Edizione n. 1
Crediti E.C.M.
N. 6 Crediti formativi
Responsabile scientifico
Dott. Nicola Addis
Professioni accreditate
Medico Chirurgo, Odontoiatra
Discipline
Interdisciplinare
Numero partecipanti
Costo iscrizione
Area Formativa
Obiettivo formativi tecnico-professionali
Obiettivo
N. 27 – Sicurezza e igiene negli ambienti e nei luoghi di lavoro e patologie correlate.  Radioprotezione
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario di apprendimento ECM e compilare le schede di valutazione di gradimento.

3 Marzo 2020, 10:27