Avviso a tutti gli iscritti

4 Dicembre 2014

RICHIESTA AGGIORNAMENTO DATI

Allo scopo di ottimizzare i processi di informatizzazione e di offrire all’utenza un servizio di comunicazione sempre più immediato e puntuale, l’Ordine intende procedere all’aggiornamento dei propri archivi anagrafici e pertanto richiede la massima collaborazione da parte di tutti gli iscritti.
Tale collaborazione si concretizza nella compilazione di una scheda nella quale medici ed odontoiatri dovranno indicare i loro recapiti telefonici, gli indirizzi di posta elettronica (compresa la PEC) e il tipo di professione svolta.

La scheda anagrafica, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere restituita all’Ordine di Sassari nei seguenti modi:
–        consegnata a mano presso la segreteria dell’Ordine
–        per posta all’indirizzo dell’Ordine: Via Cavour, 71/b – 07100 Sassari
–        per fax al n. 079 232228
–        per posta elettronica all’indirizzo: anagrafica@omceoss.org

Si richiama l’attenzione sulla Posta Elettronica Certificata (PEC) sottolineando che l’attivazione di una casella PEC è, per i professionisti, non una facoltà ma un preciso obbligo di legge.
L’Ordine ricorda di aver messo a disposizione di tutti gli iscritti una casella PEC gratuita attraverso la stipula di una convenzione che recentemente è stata rinnovata per ulteriori tre anni.
Coloro che non avessero ritirato i codici per attivare la PEC devono farlo al più presto rivolgendosi alla segreteria dell’Ordine.

Modulo scheda anagrafica

5 Dicembre 2014, 09:41