Tassa annuale di iscrizione all’Ordine anno 2015. Riscossione mediante Bollettino M.Av.

21 Gennaio 2015

A partire dal 2015 la tassa annuale di iscrizione all’Ordine, non sarà più riscossa tramite il sistema di riscossione volontaria e coattiva delle entrate con Equitalia spa ma il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione a mezzo di M.Av. emesso dall’Istituto di Credito BANCA POPOLARE DI SONDRIO.
A tale proposito si informa che a breve l’Ordine provvederà ad inviare a tutti i propri iscritti la comunicazione relativa alla riscossione della tassa annuale di iscrizione all’Ordine relativa all’anno 2015.
Entro il giorno 28 febbraio 2015 il sanitario dovrà provvedere al pagamento della tassa annuale di iscrizione per l’anno 2015, invariata rispetto a quella del 2014, e così fissata:
euro 145,00 per gli iscritti ad un solo Albo
euro 267,00 per gli iscritti ad entrambi gli Albi – Albo Medici Chirurghi e Albo Odontoiatri

Il contributo potrà essere pagato utilizzando le seguenti modalità:

1. presso qualsiasi sportello bancario italiano utilizzando il bollettino MAV precompilato, senza commissioni;
  2. presso gli uffici postali utilizzando il bollettino precompilato, con le commissioni previste dal servizio postale (euro 1,30);
  3. tramite Home banking utilizzando la funzione MAV, senza commissioni;
  4. presso gli sportelli Bancomat evoluti ed abilitati, senza commissioni;