Avviso pubblico per l’attribuzione n. 9 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per località della Sardegna
Data:
18 Novembre 2024
Si comunica che il Ministero della Salute, Ufficio ex USMAF-SASN Campania Sardegna, ha pubblicato un avviso per l’attribuzione di complessivi n. 9 incarichi di medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile per ognuna delle seguenti località della Sardegna: Bosa Marina (OR), La Maddalena (SS), Nuoro, Oristano, Porto Torres (SS), Sant’Antioco (SU), Santa Teresa di Gallura (SS), Sassari e Siniscola (NU).
L’Avviso sarà affisso il 15 novembre p.v., presso la Capitaneria di Porto di Porto Torres, di La Maddalena, di Oristano, presso la Direzione marittima di Cagliari e presso gli ambulatori territoriali di competenza del medesimo Ufficio ex USMAF-SASN Campania Sardegna e resterà affisso negli appositi albi per almeno 15 giorni, così previsto dall’art. 2, comma 1 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013.
I medici aspiranti all’incarico entro il 3 dicembre 2024, a pena di esclusione, devono inoltrare dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata apposita domanda sottoscritta (utilizzando il modulo allegato all’Avviso pubblico, a pena di esclusione) al Ministero della Salute – ex Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria – Ufficio 1 ex DGPREV, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come oggetto: “Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………..” specificare la località.
Di seguito l’avviso e lo schema di domanda
Ultimo aggiornamento
18 Novembre 2024, 11:26