Evento E.C.M. “Le due facce dell’emostasi”, Sabato 15.06.2024 – Sassari

Data:
31 Maggio 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari ha organizzato il corso di aggiornamento E.C.M. in modalità residenziale, dal titolo “Le due facce dell’emostasi”, Edizione n. 1, che si terrà sabato 15 giugno 2024 alle ore 08.45 presso la Sala Conferenze “Egidio Depperu” dell’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Sassari.
Il corso è accreditato nell’ambito del programma di Formazione Continua in Medicina (ECM) per la professione di Medico Chirurgo e di Odontoiatra per n. 50 partecipanti, e sono stati riconosciuti n. 5 crediti formativi.
Gli interessati potranno iscriversi, da venerdì 31.05.2024, accedendo all’Area Riservata mediante identità digitale quali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’Identità Elettronica).

Programma 15.06.2024

Obiettivo
N. 2 Linee guida – protocolli – procedure
Acquisizione Crediti
Presenza dell’interessato documentata per almeno il 90% della durata dell’evento.
Si dovrà rispondere correttamente almeno al 75% del questionario di apprendimento ECM e compilare le schede di valutazione di gradimento

31 Maggio 2024, 09:42